Segnali di tradimento, come evitare di farsi scoprire

Segnali di tradimento, come evitare di farsi scoprire

Non sono molti gli uomini e le donne ad aver in comune l’arte del tradimento. Si tratta di persone che riescono a mettere in atto, come dei veri artisti, alcune astuzie per non farsi scoprire dai propri partner.

In questo articolo vi saranno svelate le più comuni strategie utilizzate dai traditori per non far venire alla luce la loro scappatella. Buona lettura ai novelli investigatori alla ricerca delle infedeltà di coppia.


Le tracce sui social

I social network sono un enorme e capiente contenitore di indizi di tradimento. Molto spesso i traditori sono scoperti grazie alle tracce lasciate nei commenti della pagina dell’amante, con like e cuoricini. Il fedifrago deve stare attento anche alle chat private dove messaggi inequivocabili possono essere riportati alla luce in maniera anche accidentale. La prima mossa per non venire scoperti è quella di eliminare l’amante dai propri contatti e dalle proprie amicizie nei social.


La telefonata equivoca

Chi passa molto tempo al telefono e risponde ai messaggio a ogni ora del giorno e della notte, compresi i festivi, lancia un segnale di sospetto verso la propria partner. Non è facile giustificare una telefonata che arriva in un orario assurdo. Un suggerimento è quello di non memorizzare in rubrica il vero nome dell’amante ma utilizzarne uno completamente diverso, magari riferito al sesso opposto. Qualora la propria compagna controlli la cronologia delle telefonate, non avrà il sospetto del tradimento.


Massima riservatezza

Ricordati che se non vuoi far sapere niente a nessuno, è meglio non parlarne nemmeno a te stesso! Non ti lasciare prendere la mano di far sapere nemmeno all’amico più intimo della tua tresca amorosa: potresti pentirtene in maniera irreparabile.


Gli incontri in piena privacy

Non utilizzare la tua abitazione come luogo per l’incontro clandestino. A parte che la tua partner potrebbe accorgersene, potresti essere visto da qualche vicino particolarmente impiccione che andrà a spifferare tutto!

Evita anche di incontrarti nella zona della tua residenza ma preferisci invece per la tua avventura sexy un motel o un residenze in grado di garantire la tua completa riservatezza. Allontana anche la tentazione di uscire con la tua amante alla luce del sole, sia per andare in un ristorante, sia per fare del semplice shopping: occhi indiscreti ci sono dappertutto!

Potresti incontrare qualcuno che conosce te o la tua compagna ufficiale e trovarti in situazioni molto imbarazzanti.


Cos’è il tradimento

Infine, abbiamo voluto indagare ulteriormente per conoscere cos’è in effetti il tradimento. Fonti autorevoli come “wikipedia” si riferiscono al tradimento come all’infedeltà coniugale, intesa come la completa assenza di fedeltà all’interno di una coppia “https://it.wikipedia.org/wiki/Infedelt%C3%A0_coniugale“. In alcuni contesti sociali, non solo del passato, ancora ai tempi attuali, il tradimento è visto come reato, perseguibile anche giuridicamente.

Oggi è comune andare alla ricerca di donne sposate, divorziate, separate o libere per incontri avventurosi all’insegna del sesso e del divertimento.

Un ultimo suggerimento?
Se sei alla ricerca di una scappatella amorosa, non vuoi incorrere in situazioni spiacevoli e non vuoi farti scoprire hai qualche chance in più nel rivolgerti a siti di incontri dedicati.

Trovare siti sicuri e affidabili non è sempre semplice ed è anche rischioso per questo motivo gioca un ruolo fondamentale affidarsi a siti specializzati come il nostro.

Offriamo una vasta scelta di annunci di donne disponibili alla ricerca di uomini, e viceversa, per avventure extra coniugali e clandestine.

Rivolgersi a siti affidabili avrai la sicurezza di mantenere la tua privacy al sicuro, senza correre il rischio di farti scoprire.

E tu, vorresti iniziare una nuova avventura extraConiugale?

Entra a far parte della nostra Community, grazie alla nostra discrezione e sicurezza che offriamo nei nostri servizi potrai goderti senza alcun rischio la tua relazione extraconiugale.

Buona sc…. scappatella!