Come conquistare una donna sposata

Se vi siete impuntati a conquistare una donna sposata ci sono alcune cose che dovete sapere. Agire in una situazione del genere non è semplice e prima di tutto bisogna avere presente cosa si vuole ottenere da questa relazione, una relazione stabile oppure una semplice notte passionale.

Ci sono molti fattori che possono portare una donna a tradire il proprio marito e per fare ciò dovete offrirli quello che il lui non è in grado di darle. Tuttavia bisogna iniziare con calma e tastare il terreno, ovvero capire se ha dei figli e comprendere come va il rapporto con il marito. Uno dei motivi principali per il quale le donne sposate si lasciano andare ad una scopata con un altro uomo è l’influenza che hanno su di lei le loro amiche. Può sembrare strano ma se hanno una o più amiche che hanno tradito i propri mariti anche lei sarà tentata di provare almeno una volta questa particolare esperienza.

Essere sposati non è semplice e più il tempo passa più il rapporto si inclina. Iniziano a mancare sempre di più passione e romanticismo, cosa che voi dovete assolutamente avere. Si consiglia sempre di iniziare una conversazione con una mentalità forte e giusta. Gli uomini sicuri dei propri mezzi sono quelli che riescono ad attirare di più la curiosità di una donna. Una cosa fondamentale che non può mancare in un momento del genere è l’attrazione fisica e la chimica che si crea istantaneamente. I primi 5 minuti di conversazione vi diranno se lei è interessata e se avrete una chance per raggiungere velocemente il vostro obbiettivo. La seduzione è l’arma più potente che abbiamo in queste occasioni e per tanto dobbiamo utilizzarla al meglio.

Perché una donna tradisce il marito

In questo caso il discorso si fa un po’ più ampio e di sicuro non potrete mai comprendere la reale ragione per la quale lei è disponibile a scopare con un altro uomo. Un fattore determinante possono essere di sicuro i malumori che si possono creare a casa. Discorsi e litigi che si fanno sempre più intensi per un motivo che per un altro. Un altro fattore può essere anche l’economia di famiglia e problemi finanziari difficili da risolvere. Con questo non vi sto dicendo di offrirvi dei soldi in cambio di sesso perché potrete finire in guai seri, ma presentarvi con una sicurezza economica è un fattore che catturerà sicuramente la sua attenzione.

Un altro motivo, e secondo me è anche il motivo principale: il sesso. Dopo anni di matrimonio tra lavoro e casa uno dei problemi che molte coppie devono affrontare è proprio l’intimità. Una cosa è certa le donne vogliono sentirsi desiderate e se nel loro rapporto il desiderio e la passione inizia a calare lei lo cercherà da qualche altra parte. Questo è anche il motivo per il quale voi dovete essere pronti a offrirle una notte magica e passionale che non si dimenticherà mai. Una notte di sesso e di divertimento è quello che una donna sposata con un matrimonio ormai in crisi sta cercando e se lo troverà in voi avrete più possibilità di continuare questa relazione. Sarete voi a decidere se continuarla in segreto oppure farla separare dal proprio marito.

Dove trovare donne sposate

Le donne sposate potete sedurle ovunque, in un bar, in discoteca, in ufficio e ovviamente anche nei vari siti di incontri che potete trovare sul web.

Nei locali è facilissimo individuare una donna sposata che è alla ricerca di un’avventura sessuale. Potrete notare che si guarda intorno ed è alla ricerca di attenzione pur avendo la fede nuziale al dito. Anche a lavoro è possibile sedurre una donna sposata… bisogna semplicemente saper cogliere alcuni segnali che lei manderà, volontariamente e non. Infatti anche il linguaggio del corpo è molto importante perché potrete comprendere le sue intenzioni dal modo di vestirsi, dal modo in cui vi parla e chiede aiuto per un problema anche se è facilissimo da risolvere.

In ufficio, tutto è più semplificato perché essendo già colleghi è più facile ottenere le informazioni sulla sua vita privata e quindi partirete già avvantaggiati.

Mentre, per quanto riguarda il web, le donne scelgono con cura i siti d’incontri sul quale iscriversi proprio perché la privacy è molto importante ed è questo uno dei punti di forza di extraiugalis.com.

Per concludere quello che vi serve per conquistare una donna sposata è determinazione e forza di volontà e se lei è aperta e pronta a provare un’esperienza del genere tutto diventerà più facile.

THINC Pure products are only for use in states where the sale and consumption of such products are legal.

Verifica la tua Età

Per continuare a navigare su questo sito è necessario confermare, sotto la propria responsabilità, di avere almeno 18 anni.

O

Rispondi in modo veritiero, la risposta che darai sarà sotto la tua responsabilità.