Tradire in vacanza? ecco le mete dove si tradisce di più​

Luoghi di tradimento: scelta delle mete e rispettive classifiche

Il tradimento come evasione dal rapporto di coppia

Da sempre i rapporti coniugali lunghi e monotoni portano ad una rottura sicura e così spesso, per ovviare ad un risultato drastico si cerca di spezzare la routine cercando altrove quello che in realtà manca di fatto alla propria coppia.

Passione, desiderio e voglia di condividere momenti e spazi insieme con un’atmosfera piccante che fa da sfondo. Ecco che alla prima occasione, uomo o donna che sia, si cerca di evadere per provare piaceri alternativi attraverso rapporti extraconiugali approfittando dei momenti più liberi o più adatti. Nel luogo di lavoro, nella propria abitazione, nei locali e soprattutto durante le vacanze, non c’è differenza, l’importante è farlo con discrezione e senza uscire allo scoperto! E sembrerà strano ma molte volte questi tradimenti aiutano a rinforzare i rapporti con il proprio partner e a riscoprire l’amore fino a quel momento dimenticato.

Vacanze e tradimento: i posti più suggestivi

Di norma chi tradisce è più portato a farlo durante le vacanze, quando ci si trova lontani dalla realtà e le città suggestive fanno da sfondo a questi momenti “peccaminosi”. Addirittura è stata stilata una classifica da una fonte giornalistica Blitz Quotidiano che ci fa rendere conto di come ci si può trovare qualunque spazio per assecondare momenti di evasione sentimentale esternamente alla coppia.

Al primo posto ci ritroviamo in Spagna, un magnifico e suggestivo paese che fa da palcoscenico ai migliori tradimenti.

Spiagge suggestive affollate di ragazze formose e disponibili per mariti stanchi del proprio rapporto; per non parlare poi degli uomini spagnoli che con il loro sex-appeal coinvolgono le mogli ormai trascurate dal proprio marito e che si abbandonano ai migliori tradimenti.

Un secondo luogo di tradimento è Amsterdam in cui pare che gli abitanti siano molto propensi al tradimento con uomini o donne sposati; mentalità aperte che coinvolgono chi è in crisi ed ha bisogno di un diversivo.

Al terzo posto ci si ritrova nella stupenda capitale bielorussa: Minsk, dal paesaggio artistico e culturale visitato da tantissimi turisti che arrivano da ogni parte del mondo. Il paese che fa da culla a momenti magici e passionali soprattutto per chi ama trasgredire è da sempre una tra le prime scelte per trascorrere una vacanza ideale in diversa compagnia!

Vi è poi la bella città Polacca, Cracovia, che si trova al quarto posto delle città più scelte come mete del tradimento e poi Mosca, la città russa che con le sue attrazioni si trova al quinto posto per essere ospitale anche per i tradimenti. Kiev, Stoccolma, Varna e Timisoara si trovano a ricoprire i successivi quattro posti ma, al decimo in classifica della top ten troviamo la nostra magnifica capitale. Roma, città storica culturale che ospita, indistintamente dalle stagioni, innumerevoli turisti che, approfittando della vacanza, cercano di dare un senso più passionale al tempo trascorso lì e di segnare quei momenti come indimenticabili.

La meta ideale per tradire

L’arte del tradimento è sempre stata una prerogativa di tanti, anche di chi è davvero innamorato del proprio partner. Ma non c’è un posto ideale per farlo e, anche se è vero che tutto il mondo è paese, la scelta del luogo migliore in cui farlo, lontani dagli occhi indiscreti, è molto soggettiva. Di certo la vacanza offre un ottimo spunto per approfittare al meglio della situazione. In conclusione, scegliere posti caldi e di mare, oppure mete più fredde dove potersi riscaldare con le focose passioni, poco importa.

L’essenziale è farlo bene!

E tu, vorresti iniziare una nuova avventura extraConiugale?

Entra a far parte della nostra Community, grazie alla nostra discrezione e sicurezza che offriamo nei nostri servizi potrai goderti senza alcun rischio la tua relazione extraconiugale.

Buona sc…. scappatella!